Cortile castello per post

VinOpera Festival

Posted on

L’elisir d’amore di Gaetano Donizzetti – Didone ed Enea di Henry Purcell

Il VinOpera Festival nasce per far incontrare luoghi immortali come Castello Ginori di Querceto, vini territoriali e spettacoli epocali ed è il primo Festival del cartellone “Arte e Musica 2017” di Accademia Libera e Natura. Per la VII edizione di VinOpera Festival il cortile privato dei Marchesi Ginori Lisci a Castello Ginori di Querceto si aprirà domenica 9 luglio e venerdì 14 luglio per 2 opere molto diverse tra loro.

Il 9 luglio alle ore 21 sarà messa in scena, a cura dell’associazione VinOperaArte,  l’opera ottocentesca L’elisir d’amore di Gaetano Donizzetti, contesa fra il giocoso ed il malinconico e dall’ironia incisiva.

Il 14 sempre alle ore 21, il cortile privato del castello della famiglia Ginori Lisci, verrà aperto per il conflitto drammatico tra la forza della passione e le ragioni implacabili del Fato dell’opera di Henry Purcell, Didone ed Enea.

Info e prenotazioni: Accademia Libera Natura & Cultura (Ass. Marco Polo): +39 366 1351567 | 348 2747284 | accademialibera2000@gmail.com | www.association-marcopolo.org.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

  

  

Newsletter

Privacy